Attualità

GIULIANOVA/ FDI-AN: “BASTA GIOCHINI”, OCCORRE UN PATTO DI LEALTA’ NEL CENTRODESTRA

Basta giochini!  Patto di lealtà nel CDX. Viste le recenti  notizie apparse sulla stampa, per  amore di verità e nel pieno  rispetto dei cittadini , avremmo il piacere  che nel CDX  Giuliese si facesse chiarezza.
In primo luogo  vorremmo capire da che parte si colloca il capogruppo, candidato SIndaco, avvocato Laura Ciafardoni,  eletta , perchè votata da tanti cittadini di centro-destra.
Oggi,  in consiglio comunale rappresenta ancora i partiti dell’ NCD  ( divenuto nel frattempo  AP ) e di FI ?    Vorremmo capire, in via definitiva, se è ancora alternativa al Sindaco Mastromauro.
Fare chiarezza insomma, anche in funzione della rinnovata intenzione di  ricostituire il CDX  con tutte le sue anime civiche e partitiche.
Oggi più che mai, va fatto nella nostra città  fronte comune per costruire un’alternativa valida alla catastrofica esperienza del centro-sinistra giuliese che di sinistra ha ben poco.
FDI-AN vuole fare un percorso maggioritario evitando quanto è accaduto in passato e chiama a raccolta gli alleati.
Formalizzare una sorta di ” Patto di Lealtà ” mettendo fine ( si spera a tutti i livelli ) ai famosi  cambi di casacca in corso d’opera,  evento che ha portato i cittadini ad allontanarsi dalla politica.
E’ di questi giorni la notizia che il Sindaco Mastromauro  dopo essersi definito un Bersaniano convinto, passò alla corte di Renzi, oggi , con enfasi si schiera, primo in italia, con art. 1 MDP, nel mentre il segretario Filipponi  fedele al PD locale, alza la voce. intravedendo, maggiore possibilità di divenire futuro primo cittadino.
Nel concludere, ci piace affermare che, questi posizionamenti di carattere soggettivo, hanno quale unica risultante, l’abbandono totale amministrativa della nostra città ed il conto, alla fine, lo pagano i cittadini.

FDI-AN Giulianova

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...