Spettacolo

SARA’ ANGELICA VOLPI LA PRESENTATRICE DI MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA

Comincia il viaggio della bellezza: tornano i fortunatissimi concorsi nazionali di Miss Grand Prix e Mister Italia che, dopo un’estate di selezioni e passerelle eleggeranno i nuovi volti della bellezza maschile e femminile, destinati a diventare vere e proprie star dello spettacolo.

Si chiama “Beauty & fashion in tour”, infatti,  l’evento che toccherà piazze e locali e che vedrà sfilare splendide ragazze e bellissimi ragazzi, nei concorsi inventati e organizzati da Claudio Marastoni, diventati negli anni tappe obbligatorie dello spettacolo. Miss Grand Prix, concorso nazionale di bellezza femminile  quest’anno festeggia la sua trentesima edizione con la finale su Rete4.

E siccome bellezza chiama bellezza, a presentare il “Beauty & fashion in tour” sarà, quest’anno la splendida

ANGELICA VOLPI

cantautrice, attrice, presentatrice, artista dai tanti talenti, che avrà l’onore e l’onere di guidare le aspiranti miss e gli aspiranti mister nel loro viaggio verso la finale nazionale dei due concorsi.

Prossima all’uscita del suo nuovo disco e reduce da esperienze televisive di grande importanza, Angelica Volpi sarà chiamata anche, in alcune tappe del tour, a regalare alla platea la sua arte musicale, cantando le sue canzoni, già apprezzatissime dal pubblico.

“Beauty e fashion in tour” debutta con un doppio appuntamento: Sabato 22 aprile alle 20,30 all’Osteria 100 lire di Colonnella e Domenica 23 alle 18.00 al Walkiki beach di Alba Adriatica

Categorie:Spettacolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...