Attualità

DIMISSIONI DI BRUCCHI/ FORZA ITALIA: «PREOCCUPATI PER QUESTA SOFFERTA DECISIONE»

Sulle dimissioni del Sindaco Maurizio Brucchi, esprimiamo preoccupazione e rammarico per questa sofferta decisione.
Negli anni, il Dott. Maurizio Brucchi ha sempre dimostrato amore ed attaccamento per la Città di Teramo attraverso la sua dedizione e concretezza, il suo fattivo impegno nella soluzione dei problemi del territorio e dei cittadini teramani, senza mai trascurare la dovuta attenzione alle problematiche sottoposte dai Consiglieri tutti, sia di maggioranza che di opposizione.
La scelta di rassegnare le dimissioni per effetto di una “situazione politica che si è venuta a creare all’interno della coalizione di centro destra”, capita in un momento assai delicato per la Città, dopo i molti danni e disagi causati da terremoto e maltempo; non si può non evidenziare l’impegno profuso dal Sindaco Brucchi in tutte le sedi, per dare tutto l’aiuto possibile a quei cittadini bisognosi, duramente colpiti e provati.
Riteniamo un grave errore lasciare la conduzione della Città nelle mani di un Commissario, e per un lasso di tempo esagerato, poiché questi sarà evidentemente impossibilitato di poter conoscere, affrontare e risolvere pragmaticamente, in poco tempo, tutti i problemi che affliggono quotidianamente Teramo.
Dunque, per senso del dovere civico e responsabilità politico-amministrativa rivolgiamo appello al Dott. Maurizio Brucchi affinché voglia revocare le proprie dimissioni, così da continuare a perseguire, con determinazione e risultato, il bene della Città di Teramo.
Così pure, per senso del dovere civico e responsabilità politico-amministrativa rivolgiamo appello a tutti i gruppi di maggioranza, di partito e civici, affinché partecipino attivamente, con lealtà e coerenza, ai lavori di prosecuzione dell’attività amministrativa per il bene collettivo della Città di Teramo e di tutti i teramani.

Il Coordinatore Provinciale

Avv. Vincent Fanini                                  

 

Il Gruppo Consiliare

Italo Ferrante
Giuseppe Grande
Mirella Marchese
                                

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...