Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ FUTURO IN CI RIPROVA CON L’ENNESIMO DOCUMENTO PROGRAMMATICO E CHIEDE IL RITIRO DELLE DIMISSIONI A BRUCCHI. NCD E TERAMO SOPRATTUTTO SUL PIEDE DI GUERRA

Futuro In si riorganizza e sta stilando un documento che presenterà venerdì al suo gruppo e al Sindaco durante una riunione. Si tratta di un elaborato programmatico, l’ennesimo della serie scritto da Futuro In con punti specifici per il rilancio della città.

Per Futuro In questa è l’unica via già fallita qualche mese fa, per un periodo temporale in cui far lavorare la Giunta che non ha mai lavorato e far ritirare subito le dimissioni al Sindaco. La Giunta per Futuro In e per il capogruppo Quintilliani è un problema secondario rispetto alle cose da fare.  Un documento aperto a tutti e al quale si potranno apporre modifiche e sul quale si potrà ragionare.

E’ presumibile supporre che saranno inseriti argomenti sulle scuole e sulla realizzazione di quel polo scolastico del quale si parla da ben 14 anni, di piste ciclopedonali e mobilità alternativa.

Una strategia riferiscono quelli vicino a Paolo Gatti messa in campo in estremis per “mantenere dotto torchio i suoi e ridare fiducia”.

Brucchi intanto prova ad andare avanti come puo’ e si sta organizzando per presentarsi davanti alla sua maggioranza e chiedere di andare avanti nei prossimi due anni che rimangono, Roma o non Roma, Parlamento o non Parlamento.

Questa notizia dell’arrivo dell’ennesimo documento programmatico dopo il fallimento del precedente ha creato scompiglio sia nell’ ex Ncd che su Teramo Soprattutto ma anche in Brucchi. Tutti sono mortificati ed arrabbiati. E nel pomeriggio si sono sollevati i commenti negativi tutti sulle pretese, le ennesime di Futuro In, che per dirla sempre alla Rudy Di Stefano è sempre più Futuro Out.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...