Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/IL SINDACO SMENTISCE LA NOTA DI TOPITTI E DA RUI: «E’ FALSO E STRUMENTALE»

Il Sindaco dimissionario Maurizio Brucchi in una nota replica al comunciato di Topitti e Da  Rui che qui riportiamo integralmente:

«Smentisco categoricamente quanto affermato da Topitti e Da Rui, secondo i quali sarei io l’ispiratore del comunicato delle associazioni di categoria, contenente tra l’altro la dichiarazione sulla necessità di evitare il commissariamento.

È falso e strumentale.

Mai fatto nulla del genere; mai parlato con i rappresentanti di tali associazioni di categoria, a proposito degli argomenti riportati.

Sono pronto e disponibile a qualsiasi confronto. Accetto tutte le critiche sul mio operato da amministratore ma non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale».

Categorie:Attualità

Con tag:,,

3 risposte »

  1. Parliamo della stessa «onestà intellettuale» che ha spinto lui e Futuro In a definire il commissariamento uno «spettro», una serie di «patologiche conseguenze ben note a chi conosce il funzionamento degli enti pubblici» o addirittura un «baratro in cui finirebbe la Città»? Parliamo di questa stessa «onestà intellettuale», Brucchi?

    Le ricordo che lei non è soltanto il capo dell’ente Comune, ma anche un ufficiale di Governo.

  2. Che bassezza …dove siamo arrivati … A Casa ..tutti, indistintamente, la peggiore classse politica mai ricordata.
    Topitti ha fatto il pappagallo? Che figura di ….. ha rilasciato anche in un’intervista ad una TV locale per sostenere il sindaco e poi si smentisce…se non era suo pensiero perché farlo …perché? che squallore …tutti servi ..nessuno ragiona con il proprio cervello….Teramo è morta da sempre …meglio il commissario…e mandate a fare …… queste associazioni ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...