Attualità

FOTO-VIDEO/ OLTRE MILLE PERSONE ALLA MARATONINA PRETUZIANA: SUL PODIO L’UNI.TE, UN COMMERCIALISTA E LA PALESTRA INTERAMNIA. GUARDA TUTTI I CLASSIFICATI

Il sogno della maratonina si è ripetuto anche quest’anno con un vero e proprio record di partecipanti, oltre mille tra gruppi, bambini e ragazzi che hanno preso parte all’importante appuntamento del primo di maggio con la novità del ripristino del vecchio percorso su corso San Giorgio, per una giornata all’insegna dell’amicizia, del sole e della sana competizione in un anno che non è stato decisamente felice per le note questioni del terremoto e del maltempo. Ma tutti, grandi e piccini non hanno voluto mancare all’appuntamento perfettamente organizzato dal Gruppo Podistico Amatori Teramo.

Nel pomeriggio si terrà la gara competitiva con oltre 500 iscritti. Gara che avrà inizio alle ore 16.30.

Per la cronaca fino a stamattina sembrava aver vinto la gara di 5 km riservato alle donne: Greta Spineti dell’Uni.Te ma il pettorale sarebbe  stato indossato da un uomo, per cui nel pomeriggio si è scoperto che la Spineti non c’era. Dunque ha vinto Valeria Di Francesco della palestra Interamnia, seconda Claudia D’Aurizio sempre della palestra Interamnia nella classifica donne.

La classifica per squadre vede al primo posto: l’Uni.Te e al secondo posto la Palestra Interamnia, al terzo posto Area Fitness.

La classifica per sesso maschile vede invece al primo posto: Alberto Di Basilio (Wellness), Marco Rocci (Liceo Scintifico Einstein) e Davide Luzi (Life Club).

Questa la classifica complessiva tra uomini e donne

1 ACOSTA MORWEN
UNITE TERAMO
00:56:10
2 ACRONZIO EMILIANO
COMMERCIALISTI TERAMO
00:19:57
3 ADAMOLI ARIANNA
CLUB INTERAMNIA
00:42:53
4 ADEM RUZDIJE
UNITE TERAMO
00:42:35
5 AFRICANI MONICA
CLUB INTERAMNIA

GUARDA IL VIDEO

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...