Attualità

BIM/ PASQUALE TIBERII E’ DEFINIVAMENTE FUORI DAL CONSORZIO: GLI ALTRI DUE COMPONENTI DELLA GIUNTA SONO: MARINA BASILII E GESIDIO FRALE

Pasquale Tiberii è definitavamente  fuori dal Bim. Il tira e molla durato pià di una settimana tra lui che ha messo in mezzo tutto il centrodestra teramano ma anche oltre, si parla di inteventi a livello parlamentare e il Pd con il segrtario provinciale Gabriele Minosse rivendicando quel posto a suo dire promessogli da tempo dal suo orientamento politico, ha prodotto quello che si sapeva: gli altri due componenti della Giunta del Bim saranno: Marina Basilii di Cermignano e Gesidio Frale di Colledara a conferma del fatto che i giochi (tra Gatti e Minosse) erano stati fatti tempo e tempo fa quando fu scelto il presidente. Gli altri componenti sono: Giovanni Di Michele, Valeria Gaspari e Giuliano Zilli.

Al Bim da oggi si puo’ iniziare a lavorare per il territorio grazie alla composizione del nuovo esecutivo.

Potrà continuare a lavorare per il bene del Comune di Teramo e per il proseguimento del mandato di Brucchi il consigliere fidatissimo del Sindaco, il buon  Pasquale Tiberii ma per ora dovrà mettere una pietra sopra alla giunta del Bim. Si sa in politica oggi si vince e domani si perde e stavolta al consigliere di Teramo Tiberii è andata male. Con lui è andata male anche a Teramo visto che il capoluogo non ha rappresentanti in Giunta, tutta colpa anche di questo brutto periodo che vede la città impantanata in una crisi mai vista prima. Mancano pochi giorni al presunto ritiro delle dimissioni del Sindaco (l’11 maggio alle 13 è il termine ultimo) ma ancora non si vede la luce di questa brutta faccenda con spiragli qua e la ma solo spiragli al momento. Il conto alla rovescia è già iniziato.

3 risposte »

  1. Le briciole che voleva raccogliere lo hanno portato al vicolo cieco. Il voto chiesto hai cittadini serviva a quello?
    Quali altre azioni ha perorato il consigliere Tiberii in queste due consigliature?
    Mi continuo a chiedere a cosa serve il BIM….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...