Attualità

IZS/ DOPO UNA BRUTTA MALATTIA MUORE GIOVANE RICERCATRICE

Ha combattuto fino alla fine ma la malattia è stata più forte della sua stessa forza. Ha destato sconcerto ed incredulità la morte della ricercatrice dell’Izs, Antonella D’Agostino, giovane mamma e moglie di 38 anni.

Il Direttore generale, il Direttore sanitario, il Direttore amministrativo, il Presidente e i componenti del CdA, e il personale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” hanno partecipato al lutto della famiglia per la prematura scomparsa della cara collega e ricercatrice Antonella D’Agostino, si legge sul sito dell’istituto teramano.

Lascia il marito Emiliano Brunetti, i figli: Cristiano e Francesco. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 15 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicolo’.

Categorie:Attualità

Con tag:,

1 risposta »

  1. Sono senza parole. Sono Paola la cassiera del Conad superstore del centro commerciale Gran Sasso di Teramo dove venivi sempre a fare la spesa…Ti ricorderò sempre te ed i tuoi adorabili piccolini…..Rip..adorata Antonella. Che il Signore vegli sui tuoi bimbi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...