Attualità

VIDEO-TERAMO/ GIOVANE 18ENNE SI SPARA UN COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA…PER UNA BRAVATA, ORA E’ IN FIN DI VITA

E’ ricoverato in gravissime condizioni al Mazzini di Teramo uno studente di 18 anni di Nereto dopo essere stato raggiunto da un proiettile calibro 9 partito dalla pistola che il padre deteneva regolarmente in casa. Il colpo esploso accidentalmente avrebbe  trapassato il cranio da una parte all’altra. L’ incidente, sì è verificato ieri notte in un appartamento al terzo piano di un condominio popolare di via Tevere, a San Berardo. Il giovane studente che vive a Nereto, era andato a casa di un amico che si trovava a Teramo ed era in compagnia di altre tre coetanei. Alla Polizia i giovani avrebbero raccontato dell’improvviso arrivo del 18enne che impugnava l’arma e l’agitava come per mostrarla ai presenti. Poi è partito il colpo e la chiamata immediata al pronto soccorso con conseguente intervento chirurgico nella notte.

Saranno adesso le indagini a dover chiarire le intenzioni del giovane. Al momento sembra si tratti solo di una bravata sfociata poi in questo triste incidente.

Categorie:Attualità

Con tag:,

1 risposta »

  1. Immagino cosa stia vivendo il padre una disgrazia immane, purtroppo le armi andrebbero tenute sotto chiave ma come si poteva immaginare ciò’. Spero il ragazzo si salvi che dire mi spiace non doveva accadere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...