Attualità

VIDEO/ INAUGURAZIONE CON POLEMICA DELLA 29ESIMA FIERA DELL’AGRICOLTURA

Inaugurata oggi la 29esima Fiera dell’Agricoltura con polemica per colpa di una società che ha disposto male degli  spazi e non valorizzando abbastanza l’agricoltura come doveva essere fatto. La Cia tramite il suo presidente provinciale: Pasquale Cantoro che fa parte del comitato fiera si augura che i problemi organizzativi possano risolversi nel migliore dei modi. L’assessore Canzio spera che le cose possano migliorare con il tempo. Aggiustamento che come evidenzia l’assessore saranno fatti…”se ci saremo”.

Oggi pomeriggio passerà alla Fiera anche il Ministro Lorenzin che sarà a Teramo alle 15 per inaugurare il nuovo acceleratore lineare all’ospedale Mazzini.

Sono oltre 200 intanto le aziende provenienti da tutta Italia, dalla Costiera Amalfitana al Piemonte, distribuite su circa 25 mila mq di area espositiva; 2.400 posti auto ripartiti su quasi 3 mila mq, oltre alle zone riservate agli espositori, la possibilità di raggiungere l’area fieristica mediante due bus navetta messi a disposizione dalla Baltour (di cui uno dedicato ai diversamente abili), la possibilità di raggiungere la manifestazione in treno, scendendo alla fermata di Piano d’Accio, e la corsia preferenziale creata attraverso la strada che costeggia a nord il Centro Commerciale e lo Stadio per agevolare i diversamente abili con problemi di deambulazione che potranno lasciar i propri veicoli a ridosso dell’area fieristica.

GUARDA L’INTERVISTA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...