Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ PRONTA LA SFIDUCIA PER BRUCCHI, IN SETTIMANA I DISSIDENTI INCONTRERANNO IL SINDACO SULLA NUOVA GIUNTA

E’ pronto il documento di sfiducia del Sindaco Brucchi stilato dalla minoranza da portare all’attenzione del consiglio comunale. Lunedì la  minoranza terrà una conferenza stampa durante la quale si darà tempo fino a mercoledì della prossima settimana a tutti i consiglieri che vorranno di firmare per superare le 13 firme indispensabili per sfiduciare il primo cittadino. Poi il presidente del consiglio dovà convocare un consiglio entro 30 giorni dalla notifica della richiesta sempre che, non riesca ad inserire il punto nel consiglio del 6 giugno.

Intanto in settimana si terrà l’incontro chiarificatore e definitivo tra Brucchi e i tre dissidenti per mettere la parola fine a questo tira e molla che va avanti da quando il primo cittadino ha deciso di ritirare le dimissioni. Gatti e Tancredi vorrebbero andare avanti con la giunta attuale ma Falasca, Caccioni e Sbraccia, come noto, chiedono una giunta a sei, con volti nuovi e il ritiro della delega alla ricostruzione a Dodo. Oggi alle 14 il Sindaco ha incontrato casualmente il consigliere Falasca dentro al parcheggio del Comune (sede provvisoria) mentre si recava in loco per riprendere la sua macchina ed ha chiesto quando potevano incontrarsi…il tempo esatto per far scattare una foto al fido Ciarroni che come sempre, in barba alla comunicazione istituzionale dell’Ente, ha deciso di farne “buon uso” per confondere le idee ai consiglieri e tentare di mischiare le carte ancora per qualche mesetto…ma non è detto che l’operazione possa andargli in porto. Anzi.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...