Attualità

VIDEO-FOTO/ VENTI STUDENTI DELL’UNI.TE HANNO ADERITO AL PROGETTO “BIKE2STUDY”, ANDANDO IN BICICLETTA…L’UNIVERSITARIO CI GUADAGNERA’

Bike2Study, al via la sperimentazione. Sono 20 gli studenti dell’Università di Teramo che hanno aderito al progetto sperimentale voluto dall’Adsu che mira ad incentivare gli studenti all’uso della bicicletta per gli spostamenti casa-università.

L’iniziativa prevede per ciascun ciclista/studente un incentivo pari a 25 centesimi per ogni chilometro percorso. I chilometri percorsi vengono rilevati elettronicamente attraverso apposito TAG che verrà installato in comodato gratuito sulla bike di proprietà dello studente che ne farà richiesta.

Tramite una APP collegata al TAG verranno rilevati i chilometri percorsi dallo studente.

L’incentivo verrà liquidato dall’ADSU al raggiungimento della soglia minima di € 50,00, pari a 200 km. In ogni caso l’incentivo massimo annuo liquidabile è di € 400,00 all’anno.

I percorsi validi sono limitati al raggio urbano e sono relativi alla partenza dal luogo indicato dallo studente nella domanda di partecipazione, all’Università e viceversa. E’ consentito effettuare non più di 2 volte al giorno il percorso.

Per accedere al servizio lo studente deve essere preventivamente registrato all’ADSU e acquisire il codice utente da riportare sulla domanda di partecipazione: chi non è ancora registrato potrà farlo direttamente a questo link https://adsute-ol.dirittoallostudio.it/istud/

GUARDA IL VIDEO

 

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...