Attualità

VIDEO-FOTO/ MENO TRUFFE, MENO ESTORSIONI, MENO FURTI, TANTA DROGA DALL’ALBANIA

Bilancio dell’attività dell’Arma dei Carabinieri in occasione della festa annuale della Fondazione che compie 203 anni quest’anno. La festa sarà celebrata lunedì a Campobasso vista l’unione tra Legione dei Carabinieri Abruzzo e Molise.
Il colonnello Pier Vittorio Romano, comandante provinciale, accompagnato dal tenente colonnello Massimiliano De Luca Speranza, comandante del nucleo operativo e dal luogotenente Vincenzo D’Alto, comandante del nucleo informativo, ha illustrato i risultati dell’Arma dal giugno dello scorso anno al maggio da poco concluso.

Il bilancio dei carabinieri ha visto aumentare gli arresti (+17%) ed il sequestro di droga (+7213%). In calo i furti (-11%), le truffe (-5,4%, anche se ne sono stati scoperte meno: -17%). In calo anche le estorsioni (-25%).
Nel corso dell’estate, sarà impletatata l’attività su strada dei militari, chiudendo durante la notte le stazioni di Martinsicuro, Roseto e Silvi per permettere ai militari di stare a contatto con i cittadini.

GUARDA L’INTERVISTA AL COLONNELLO ROMANO

 

Categorie:Attualità

Con tag:,

1 risposta »

  1. Ai lettori: se volete approfondire il problema del traffico di stupefacenti prodotti in Albania, vi consiglio l’acquisto di MillenniuM, il mensile de il Fatto quotidiano, ancora in edicola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...