Attualità

CASO VICE PRESIDENZA IN PROVINCIA/ VERNA ANNUNCIA L’USCITA DALLA MAGGIORANZA PER OGGI ED ANCHE UNA CONFERENZA STAMPA PER PARLARE DELLA VICENDA

Prosegue il caso Verna-Nugnes alla Provincia di Teramo. Entro domani, pero’, in un modo o in un altro dovrà risolversi questa strana vicenda della vice presidenza e chiarire una volta per tutte i rapporti tra Abruzzo Civico e Pd. Il consigliere provinciale Maurizio Verna ha dato l’ultimatum definitivo al suo partito, al Presidente Renzo Di Sabatino avvertendo anche il segretario provinciale Minosse che oramai è arrivato il momento di decidere.

Lo farà con un atto definitivo e chiaro: «Domattina – dice Verna andrò in Provincia e porterò un documento con il quale uscirò dalla maggioranza e passerò in minoranza. Il tempo dell’attesa è terminato. Sono trascorse due settimane dal giorno della riunione del Pd e non è accaduto nulla, per questo motivo domani mi metterò io in primo piano». Verna annuncia anche una conferenza stampa sempre per oggi per delineare tutti i contorni di questa vicenda che a suo dire ha un solo responsabile: Renzo Di Sabatino che ha stretto i rapporti con Abruzzo Civico non curante del pensiero del Pd.

Sentito sull’argomento, il presidente  Di Sabatino spiega che: «Deve parlare con l’on. Sottanelli ma è al momento impegnato alla Camera con la legge elettorale e non riesco ancora ad incontrarlo». Dunque servirebbe altro tempo ma per Verna il tempo è finito e a quanto pare potrebbe essere concluso anche per il segretario provinciale Minosse che sta tentando un’ultima mossa in queste ore. Ma solo domani se ne saprà di più. Intanto Verna ha convocato per oggi alle 11,30 in Provincia una conferenza stampa per parlare della vicenda politica.

1 risposta »

  1. Occorre che Maurizio rimanga in maggioranza… e sarebbe opportuno che Di Sabatino mantenga gli accordi …. significa che non dovrà nominare chiunque altro del pd… ma solo Maurizio. É chiaro??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...