Attualità

CRISI AL COMUNE DI GIULIANOVA/ MASTROMAURO RITIRA LE DELEGHE AI SUOI ASSESSORI E CHIEDE LA FIDUCIA

E’ crisi anche al Comune di Giulianova ed è crisi ufficiale da oggi. Il Sindaco ha deciso per l’azzeramento della Giunta ma con assessori ancora in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa del rimpasto, previsto non oltre la fine di questo mese. A metà settimana incontrerà i vertici della coalizione e anche delle forze politiche di maggioranza non rappresentate in Consiglio per capire se c’è la volontà a portare avanti il programma “Giulianova 2020” oppure no.
Poi il Sindaco spiega: «Due terzi del lavoro è stato compiuto-  ha detto nel corso di una conferenza stampa convocata stamattina in Municipio – manca ora quel terzo di programma da completare. Ma bisogna guardarsi intorno e capire se c’è davvero la volontà di proseguire su questa strada. Questa è una verifica che avevo già programmato, a maggior ragione oggi che la nostra città, l’immagine di Giulianova è stata danneggiata dall’inchiesta della Procura che comunque ha escluso coinvolgimenti dell’amministrazione».

Giulianova ha urgenza di manutenzione e su questo argomento Mastromauro dice: «Per il verde non appena sarà nominato il nuovo presidente della Giulianova Patrimonio chiederò più personale per la manutenzione e sarà nominato anche un numero 2 della società partecipata che abbia funzioni operative, di controllo sul territorio».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...