Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ RIUNIONE DI MAGGIORANZA CONVOCATA PER DOMANI ALLE 16. POTREBBE SALTARE IL CONSIGLIO COMUNALE E ANDARE IN SECONDA CONVOCAZIONE

Si saprà solo domani, dopo la riunione di maggioranza convocata addirittura per le ore 16 dal Sindaco, se Caccioni, Sbraccia e Falasca rimarranno o meno in maggioranza.  Tutto dipenderà da cosa dirà il Sindaco, in ogni caso domani si arriverà ad una conclusione, ad una prima sintesi della situazione. Brucchi a quanto riferiscono i rumors comunicherà che gli assessori saranno sei. Fuori dovrebbero rimanere: Antonini, Cozzi  e la Guardiani ma si vocifera anche che potrebbe essere comunicato dal sindaco solo l’azzeramento della Giunta. Voci, voci, tante voci.

Alla riunione sono stati convocati anche gli assessori.

Se a qualcuno non andrà giù quello che dirà il Sindaco si registreranno delle assenze orchestrate e quindi il consiglio andrà in seconda convocazione, il 13 giugno quando i punti all’ordine del giorno saranno approvati e l’estate potrà scorrere tranquillamente perchè prima di settembre non ci sarà bisogno di convocare un altro consiglio e perchè il bilancio dovrà essere approvato tra ottobre e novembre.

Futuro In tramite il suo capogruppo Quintiliani è fermo nella sua posizione originale: «prima si trova l’accordo sulle cose da fare e poi si decide la squadra – ricorda – bisogna andare in consiglio con l’attuale giunta, poi sarà il Sindaco a decidere e a valutare». Come finirà questa prima parte lo sapremo solo domani all’appello previsto per le ore 18 alla sala Ipogea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...