Attualità

MARTINSICURO/ SPACCIO CON SCOOTER: DENUNCIATO TRENTENNE ROM

Non è sfuggito ad una pattuglia del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova, diretto dal Dirigente Dr. Primi e coordinato dall’I.C. Giusti, lo scambio di hashish tra G.A., trentenne rom residente a Mosciano S.Angelo, ed un “cliente” quarantacinquenne di Tortoreto.

L’accaduto è stato riscontrato dai poliziotti, in servizio di vigilanza stradale tra Alba Adriatica e Martinsicuro, quando si sono accorti che uno scooter si fermava e, repentinamente, fingendo di darsi la mano, il rispettivo conducente consegnava al giovane fermo sul ciglio della strada un involucro, scambiandolo con “qualcosa”.

Prontamente bloccati, dapprima l’acquirente tortoretano e poi lo spacciatore residente come indicato a Mosciano S.Angelo, gli Agenti hanno avuto modo di riscontrare che era avvenuta poco prima la cessione da parte di quest’ultimo di un involucro contenente 1,5 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina, in cambio di due banconote da 50 euro, ancora mal piegate e riposte nella tasca.

Al “pusher” non è rimasto altro che dover ammettere la cessione avvenuta di stupefacente ed è stato, pertanto, denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Per l’acquirente è seguita la segnalazione al Prefetto per uso personale di sostanza stupefacente.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...