Attualità

FOTO/ SI NASCONDE UNA DISCARICA DIETRO AL PARCHEGGIO DEL MAZZINI A DUE PASSI DALL’OSPEDALE

Colonnine elettriche abbandonate a terra, cumuli di terra mista a ferro, mattoni. C’è un pò di tutto dietro al cantiere del parcheggio dell’ospedale Mazzini a Teramo buttato senza che l’ufficio tecnico della Asl che ha ripreso in mano il parcheggio abbia fatto nulla per smaltire i residui di lavorazione della struttura. Non è sicuramente un bel vedere per pazienti, visitatori e passanti che stamattina hanno trovato la porta aperta con i cumuli di una discarica lasciati alle intemperie da chissà quanto tempo. Ci domandiamo e domandiamo ai vertici della Asl ma soprattutto all’ufficio tecnico se non sia il caso che qualcuno si dia da fare per ridare dignità anche a quello che resta di un cantiere ancora in corso e non curato oramai da anni. Trattandosi poi di Asl e di salute pubblica l’interrogativo è quanto mai d’obbligo. La risposta anche. Secondo noi.

2 risposte »

  1. Non vi è nulla da dire – esiste ancora qualcosa? Oramai hanno dato in mano tutte le gestioni alle ditte private questi sono i risultati delle imprese private .poveri noi in mano ai privati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. E abbiamo mandato via Varrassi. il merito e’ anche di chi ha raccolto le firme costringendo il privato a riconsegnare il parcheggio alla ASL che non ha un euro per mantenerlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...