Attualità

MONTORIO/ I VIGILI DEL FUOCO SALVANO UNA BAMBINA DI 20 MESI RIMASTA CHIUSA IN AUTO ACCIDENTALMENTE

Nel pomeriggio di oggi, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo, è intervenuta nel centro di Montorio, per soccorrere una bambina rimasta chiusa all’interno di un’auto in sosta. Appena giunti sul posto, i vigili del fuoco notavano una bambina dell’età di 20 mesi, rimasta accidentalmente chiusa all’interno di un Opel Agila.
La bambina, che si trovava sull’apposito seggiolino collocato sul sedile posteriore lato passeggero, preoccupata dalla situazione piangeva, ma veniva subito tranquillizzata dal Capo Squadra dei Vigili del Fuoco, che per calmarla le mostrava una caramella. Nel frattempo gli altri componenti della squadra riuscivano ad aprire la portiera del conducente, utilizzando le attrezzature in dotazione e una volta all’interno dell’autovettura potevano socorrere la bambina e consegnarla alla nonna che aveva dato l’allarme.

Le portiere dell’auto sarebbero rimaste accidentalmente bloccate quando la nonna è scesa dal mezzo e ha chiuso la portiera. La signora, essendosi accorta immediatamente della situazione che si è determinata, ha richiesto subito l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto, con un mezzo operativo in sirena, il centro di Montorio al Vomano ed hanno effettuato l’intervento portando un rapido soccorso alla bambina.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...