Attualità

INQUINAMENTO ACUSTICO SUL TRATTO DELLA A24 USCITA GALLERIA AREA VIA ACQUAVIVA, L’ASSOCIAZIONE GAMMARANA PRESENTA UNA NUOVA DENUNCIA

L’associazione di quartiere Gammarana invia al Comune la denuncia con richiesta di intervento urgente per l’inquinamento acustico – e tutela della salute dei cittadini nel tratto autostradale A24 dall’uscita della galleria fino alla zona sottostante l’area Gammarana direzione Giulianova – Tratto Lotto zero tra area sottostante Via Acquaviva e area in intersezione fiume Tordino con fiume Vezzola.

L’associazione chiede di sapere se sono stati effettuati i controlli richiesti dai cittadini della Gammarana.

«Un chiacchiericcio – evidenzia Alfonso Marcozzi – che non porta ancora a nulla così come in cose importanti come l’Acqua del Gran Sasso. Per questo si torna a fare una nuova denuncia inviata di nuovo al Comune, alla Asl e all’Arta». E’ trascorso più di un anno ma di questa richiesta urgente non vi è traccia. I disagi per i cittadini, pero’, continuano.

Barriere antirimuore non vengono installate in questa zona mentre nella ex strada Castellani che ancora non si apre ma che è conclusa figura una nuovissima barriera a servizio di poche case a Villa Mosca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...