Attualità

TORNA SUL CAMPO DINO BESSO DI SAN NICOLO’ IL XXXIII TORNEO DI FABIO

Torna la consueta festa del calcio giovanile… da giovedì 8 e fino a domenica 18 giugno sul campo sportivo Dino Besso di San Nicolò a Tordino si daranno battaglia Teramo, Torrese, Cologna, Nuova Santegidiese, Virtus Teramo, Real Giulianova, San Nicolò e i “padroni di casa” della Pro Nepezzano 1975 per la conquista dell’ambito torneo riservato alla categoria Juniores.

La manifestazione che ha preso il via tra l’entusiasmo di ragazzi e spettatori si è legata per questa edizione ad un’importante azienda del territorio la STARMED che ha dato il nome al Trofeo che sarà consegnato nelle mani del capitano della squadra vincitrice dal titolare Antonio Pellecchia.

Nella prima giornata del girone A tanti gol, Teramo e Pro Nepezzano ora guidano il girone avendo superato rispettivamente per 4 a 1 il Cologna e per 4 a 2 la Nuova Santegidiese.

Categorie:Attualità

Con tag:

1 risposta »

  1. Mi auguro che il prossimo anno venga ricordato il 40° anniversario della partenza per il cielo di Domenico Di Fabio, a soli 14 anni, che ho conosciuto personalmente da bambino, col quale giocavo a calcio in strada a Piano d’Accio di Nepezzano, animo generoso e pieno di vita che nel 1974 mi fece fare un provino calcistico nella Nepezzano calcio ragazzi che andò male ma che ricordo con tenerezza. Io lo conobbi col suo nome francese Dominique perché era nato in Francia, in quanto i suoi genitori erano emigrati per lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...