Attualità

ATELTICA/ NEL GIORNO DEL SUO 18ESIMO COMPLEANNO, GAIA SABBATINI E’ CAMPIONESSA ITALIANA DEGLI 800 METRI OUTDOOR

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Gaia Sabbatini è diventata campionessa Italiana degli 800 mt. outdoor 2017 che si stanno svolgendo a Firenze allo stadio Luigi Ridolfi. A darne notizia su facebook il suo allenatore Marcello Vicerè.

La mezzofondista Junior Gaia Sabbatini (Atletica Gran Sasso Teramo), campionessa italiana indoor era favorita per la vittoria degli 800 ed è stato così.

La Sabbatini vanta la migliore prestazione italiana stagionale under 20 con 2’06”71. Sui 1500, dove ha di recente stabilito il primato personale con 4’24”61. 

 

 

1 risposta »

  1. Grazie Gaia. Ho avuto modo di conoscerti nelle poche ore che ho svolto di Didattica teatrale al Liceo Classico di Teramo nel 2015. Sei un bell’esempio per tanti giovani che, specie nella nostra città, parlo di Teramo, hanno fortemente bisogno di testimonianze come la tua. Complimenti per il risultato ottenuto, in bocca al lupo per gli europei di Grosseto e un caro saluto al tuo allenatore Marcello Viceré che ho conosciuto più di quarant’anni fa quando frequentavamo insieme la gloriosa Scuola Media “Renato Molinari” e lo vedevo correre col suo fisico asciuttissimo nelle adiacenze della palestra omonima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...