Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ BRUCCHI CAMBIA IDEA, NON CONVOCA PIU’ UNA RIUNIONE E VA DOMANI IN CONSIGLIO CON LA SUA PROPOSTA

Cambia idea e cambia tattica il Sindaco di Teramo per cercare, eventualmente di uscirne con dignità. La crisi della maggioranza in Comune si risolverà in un modo o nell’altro nel consiglio di domani pomeriggio. Il sindaco Maurizio Brucchi non convocherà né oggi, né domani, l’ennesima riunione di maggioranza nella quale tentare l’estrema mediazione.

In sostanza, domani, Brucchi chiederà la fiducia al consiglio così come gli aveva detto di fare Paolo Gatti e Futuro In. E, se non avrà i numeri, andrà  a casa con due anni di anticipo. Una tattica dettata dalla disperazione visto che non avrebbe altre carte per svincolarsi?

Il Sindaco potrebbe pero’ portare la sua proposta di nuova Giunta a sei in aula questo almeno si attendono i tre dissidenti m anche di una giunta a sette con un esterno alla politica, un tecnico autorevole, secondo i tre dissidenti come Falasca che ha proposto il giornalista Gianni Gaspari come settimo assessore. Una proposta che ha fatto sorridere Futuro In.

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...