Attualità

FOTO/«MISTRAL AIR» PRESENTA I NUOVI COLLEGAMENTI DA PESCARA PER CAGLIARI, CATANIA, OLBIA, PALERMO E TIRANA

 

 

 

 

 

 

 

Mistral Air, a seguito dell’aggiudicazione del bando, ha presentato oggi alla presenza del Governatore della Regione Luciano D’Alfonso, e ai vertici della SAGA spa i collegamenti da/per l’aeroporto internazionale d’Abruzzo nella stagione Summer IATA 2017.

L’offerta per questa estate di Mistral Air è molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e i Balcani con Tirana. Mistral Air collega Cagliari due volte la settimana nel mese di Giugno e 3 volte dal mese di Luglio; voli bisettimanali per Catania, Olbia e Palermo e 4 voli alla settimana per Tirana.

I collegamenti saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air. Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è “atterrata” a Pescara l’anno scorso e che rilancia l’offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione storica tra Mistral Air e la Regione Abruzzo.

Attualmente Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani attivo da sempre nel settore cargo e charter e sta sviluppando con successo l’attività di linea regionale. Il Network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 50 rotte operate da ben 17 aeroporti italiani.

I biglietti di viaggio sono in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...