Attualità

SORPRESO IN CASA CON VARIE SOSTANZE STUPEFACENTI, 35ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto D.P. Y, trentacinquenne che in Teramo, all’interno della sua abitazione sita in zona Gammarana, è stato trovato in possesso di più sostanze stupefacenti.
L’indicazione giunta ai Carabinieri di un frequente via vai di gente in un condominio della citata zona del capoluogo, dove diversi ragazzi erano stati notati entrare in un portone e riscendere poco dopo allontanandosi frettolosamente, ha indotto i militari a predisporre un servizio di osservazione al termine del quale, i Carabinieri, hanno eseguito una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione sono stati trovati sei involucri di cellophane termosaldati con all’interno eroina del peso complessivo di grammi 3,2; sei involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina del peso complessivo di grammi 2,7; tre porzioni di hashish del peso complessivo di grammi 4,5 nonché alcune piantine di marijuana messe in bicchieri di plastica per germogliare.
Nelle disponibilità del titolare dell’appartamento vi erano circa 5.000,00 euro in contanti ritenuti possibile provento dell’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro, D.P. Y. è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...