Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ I TRE DISSIDENTI ACCUSANO BRUCCHI DI “NON AVER MANTENUTO LE PROMESSE” E LO “SFASCIO” CONTINUA

Non va, proprio non va giù, che il Sindaco di Teramo, non mantenendo fede agli impegni presi con i suoi consiglieri in quella riunione di maggioranza alla Dmp, si presenterà in consiglio comunale senza la nuova squadra che doveva essere condivisa in un incontro prima dell’assise civica. Le promesse del Sindaco sono dunque parole al vento e niente più. E’ quanto sostengono i tre consiglieri dissidenti: Falasca, Caccioni e Sbraccia, dopo la lunga riunione che si è protratta fino ad oltre le 23 ieri sera, e a conclusione della quale hanno telefonato a Brucchi per dirgli che gli impegni non erano quelli promessi con i consiglieri. Dunque, c’è malcontento nei tre dissidenti non solo per le mancate promesse del Sindac,o ma per l’azione che Gatti starebbe portando avanti per cercare di dividere i tre e di isolare Caccioni, confermando l’assessorato a Canzio tramite Sbraccia e agendo sulla Guardiani mediante Falasca. Un’operazione che non è detto che vada in porto a Futuro In, anche perchè Eva Guardiani a conclusione di questa brutta parentesi fatta solo di poltrone e chiacchiericcio e non di impegno per la Città di Teramo, avrà qualcosa da dire al suo gruppo ma anche gli altri due. Si conferma in ogni caso la presenza dei dissidenti in consiglio, ma con qualche cartuccia di riserva che potrebbe esplodere proprio alle 16 di oggi ma che per ora i tre tengono gelosamente custodita nel forziere.

Ed è di queste ultime ore una possibile uscita dal gruppo della Lista Civica di Guido Campana. Si parla infatti dell’ipotesi di un abbandono, visto che Campana non ha ottemperato a quanto deciso dal gruppo andando a parlare lui da solo con il Sindaco. Insomma lo “sfascio” è solo all’inizio e proseguirà senza interruzione.

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...