Attualità

DIMISSIONI DEL CAPOGRUPPO PD D’ALBERTO/ MANOLA DI PASQUALE: «NON POSSIAMO PERDERE UNA PERSONA TALENTUOSA COME LUI»

Sono rimasta molto colpita dalle improvvise dimissioni del capogruppo Gianguido D’Alberto e, conoscendone da sempre le qualità umane e professionali, non posso che ricondurle ad un momento di stanchezza politica e alla difficoltà incontrata nel gestire argomenti di opposizione, sentendosi non totalmente supportato dal partito democratico che, da qualche tempo nella città di Teramo, manca di elaborazione politica.
La stanchezza non può e non deve far buttare via tutto il grande ed importante lavoro svolto in questi anni a capo del gruppo consiliare e quindi il progetto di città che abbiamo condiviso e sostenuto insieme.
Il Partito democratico ed il gruppo consiliare non possono perdere una persona talentuosa, preparata, trasparente e moralmente elevata come è da sempre il capogruppo D’Alberto; bisogna che tutti facciano uno sforzo per ritrovare coesione e ragionamento politico e quindi l’orgoglio di appartenere a una medesima comunità.
La signorilità e la capacità di approfondimento sono le doti che caratterizzano Gianguido D’Alberto che mi auguro nell’interesse della nostra città e del partito, voglia ripensare all’assunta decisione, ritirando le dimissioni e continuando nel suo prezioso lavoro; la città sono certa saprà’ dare a Gianguido il giusto riconoscimento.

Manola Di Pasquale
Dirigente regionale PD
Già candidato sindaco comune Teramo

Categorie:Attualità

Con tag:

1 risposta »

  1. All’ultima tornata il PD ha preso il 16,55 %, praticamente un successone….specialmente se paragonato ai risultati nazionali nell’era Renzie, dopo prevendeva mediamente il 30 e oltre.
    Forse è il caso che la sezione del PD teramano imploda una volta per tutte……….non siete riusciti a vincere neanche contro Brucchi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...