Attualità

PONZANO RI…NASCE. RIAPRE IL PARRUCCHIERE ANGELO. LUNEDI L’INAUGURAZIONE

La Caritas diocesana di Teramo-Atri invita tutti all’inaugurazione del nuovo salone del signor Angelo, parrucchiere di Ponzano di Civitella del Tronto che lo scorso febbraio ha perso i locali della sua attività lavorativa a causa della frana che ha colpito l’intera frazione.

Il “taglio del nastro” si terrà lunedì 19 giugno 2017, dalle 17 e 30 in poi, in frazione Santa Eurosia, via Rotabile 19, a Civitella del Tronto.

 

Ricordiamo che a Ponzano la straordinaria sequenza di eventi sismici e climatici ha determinato una frana profonda 70 metri, che in alcuni frangenti è avanzata al ritmo di circa un metro al giorno.

Lo smottamento del terreno, che ha suscitato tra l’altro la curiosità di diversi studiosi e di varie università, ha determinato crolli di strade e di case (ben 33 sono le abitazioni inagibili) con oltre cento persone sfollate. In favore di tutti coloro che sono stati messi in ginocchio da queste calamità, la Caritas diocesana ha profuso – e continua a profondere – il suo impegno. Di cui la riapertura del salone di Angelo è un piccolo, ma tangibile, segno.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...