Attualità

VIDEO-FOTO/ MELARANGELO, VERNA, BARTOLINI, MINOSSE E FALONE CHIEDONO AI TRE CONSIGLIERI DI RIENTRARE NEL PD. A SORPRESA SI PRESENTA ALLA CONFERENZA STAMPA POMANTE

Conferenza stampa con sorpresa nella sede del Pd.

Si è presentato nell’incontro con la stampa convocata dal segretario provinciale Gabriele Minosse e dal gruppo consiliare al comune di Teramo, il segretario regionale di Abruzzo Civico Gianluca Pomante che è stato fatto “accomodare” fuori dalla sede con polemica da parte dell’avvocato teramano. Increduli i rappresentanti del Pd. Pomante voleva assistere alla conferenza stampa per poi scriverne sul suo blog, ha dichiarato, ma molto piu’ probabilmente, forse, si sarebbe presentato per replicare alla nota di ieri di Maurizio Verna dopo il suo precedente comunicato stampa.

Poi inizia la conferenza.

«Ci spiace dell’uscita dal Pd dei tre consiglieri comunali. Li invitiamo a tornare indietro per continuare questo percorso insieme – dichiara Maurizio Verna – possiamo capire le incomprensioni, in un ambiente grande, del resto è normale che non tutti la pensano allo stesso modo. Io credo che si devono combattere i problemi dall’interno e siamo tutti dello stesso partito. Invito Gianguido, Ilaria e Francesca a tornare indietro. Penso che il Pd è l’unica alternativa al centrodestra e che rimane l’unica alternativa all’attuale amministrazione».

Anche Alberto Melarangelo e Flavio Bartolini invitano i tre consiglieri a tornare indietro sulle loro posizioni. «Divisi si perde – dice Melarangelo – li invito a rientrare e ad iniziare a fare una vera attività politica incontrando persone per partecipare e creare le basi per una vittoria. Noi siamo l’alternativa al centrodestra. Io voglio sostenere Gianguido come candidato Sindaco».

«La stima per Gianguido è immutata – si associa anche Bartolini – noi non siamo spaccati e continueremo a fare opposizione perchè stiamo contro Brucchi». All’appello si è unito anche il segretario provinciale Gabriele Minosse ed Angelo Falone.

I dibattiti sui temi, ad esempio l’ospedale unico sono questioni che abbiamo affrontato più volte, hanno evidenziato i consiglieri durante la conferenza stampa. E su Giovanni Cavallari, Minosse e Melarangelo hanno ricordato: «Basta con le leggende metropolitane. Dobbiamo prendere atto che su Teramo essendo il covo del centrodestra nessuno si vuoleva candidare. All’epoca, ai tempi di Manola Di Pasquale Sindaco avemmo delle problematiche a trovare un candidato…oggi è tutta un’altra storia. Noi abbiamo le primarie».

 

GUARDA IL VIDEO CON POMANTE NELLA SEDE DEL PD

Categorie:Attualità

8 risposte »

  1. Verna e Minosse ridono…….
    Alle scorse elezioni il PD ha raccimolato un misero vergognoso 16% contro una media nazionale dell’oltre 30%….loro ridono !!!!!
    E ora dopo Cavallari hanno perso pure D’Alberto……..e loro ridono!!!!

  2. Follie teramane …Pomante il giustizialista che si presenta nella sede del PD …assurdo!!!!!…come assurdi sono tutti questi personaggi ..
    .il segretario, Verna, Ginoble fanno bene a ridere anzi io questi 4 pellegrini che vogliono lasciare li accompagnerei direttamente alla porta ….chi sono …che hanno fatto ..una sparata ogni tanto …sono scontenti? Problemi loro… forse le poltrone che desideravano non sono ancora arrivate …. tanto a Teramo è solo questione di Poltrone

    • Qual’è il problema se Pomante, accusato di scrivere cose fantomatiche da Verna, va ad ascoltare di persona?
      La trasparenza e il confronto fanno male?

  3. @Anonimo, avete creato una brutta copia della democrazia cristiana e la conseguenza ovvia è che nel PD rimarranno solo i vecchi e nuovi democristiani. Se a te piace…continua a ridere.

  4. Quando Pomante ha appoggiato la Di Pasquale al ballottaggio non facevano schifo i suoi voti. Verna e Minosse hanno distrutto il PD teramano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...