Attualità

CHE STA SUCCENDO IN COMUNE? BRUCCHI PERCHE’ HA INCONTRATO FALASCA? LA GIUNTA POSTICIPATA AL POMERIGGIO. BRUCCHI. «IO NON HO INCONTRATO FALASCA»

Cosa sta succedendo stamattina in Comune perchè non è stata varata ancora la nuova giunta? Mistero. Il segretario del Sindaco Vinicio Ciarroni non ha risposto a domanda specifica, Brucchi non c’era in Comune anche se ha chiamato e parlato nella sua stanza con Vincenzo Falasca, il quale smentisce di essersi recato dal Sindaco e dichiara di essere stato alla pubblica istruzione per le sue nipotine e conferma di essere uscito dalla maggioranza insieme a Caccioni. E allora perchè c’è questo ritardo nel rendere nota la nuova giunta? Il sindaco si sarebbe chiuso a casa per scrivere la squadra che potrebbe essere a sette ma forse anche ad otto…si saprà nel primo pomeriggio.

Gatti vuole e ha chiesto tre assessori e sicuramente sarà accontentato ma si ricorda che non si puo’ fare una giunta se non si hanno 17 consiglieri e i conti per ora non tornano anche se dopo l’incontro di stamattina Falasca-Brucchi qualche dubbio inizia a venire fuori.

Quest’ultimo raggiunto da più persone al telefono ribadisce che: “io non ho incontrato Brucchi e sono fuori da questa maggioranza”.

L’annuncio della giunta sarebbe stato spostato alla tarda mattinata, massimo primo pomeriggio.

Brucchi prima di inviare la nuova composizione spiega pero’ che: «Io non ho incontrato Falasca stamattina»

 

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...