Attualità

SPLENDIDE BELLEZZE E CAMPIONI OLIMPICI VERRANNO A “COSTRUIRE” LA SCUOLA DI CIVITELLA

40 ambasciatrici della bellezza da tutto il mondo insieme per una missione solidale: costruire una nuova scuola materna per Civitella del Tronto. Il team di “Allenarsi per il Futuro”, progetto di Bosch e Randstad, e l’associazione no profit “Mission Onlus” tornano con Samarcanda Eventi (nella foto Leo Nodari e Valeria Altobelli) nel Teramano nel fine settimana con un doppio appuntamento nel segno della solidarietà e del supporto al rilancio turistico del territorio, dalla costa all’entroterra.

A presentare l’evento in conferenza stampa sono intervenuti oggi al Consorzio Bim: il vicedirettore Risorse Umane di Bosch Italia, Roberto Zecchino, la presidente dell’associazione “Mission Onlus”, Valeria Altobelli, lo stilista Alessandro Angelozzi e Leo Nodari presidente di Samarcanda Eventi  e spettacoli Roma.

Sabato 24 giugno, a partire dalle ore 19, la Fortezza Borbonica di Civitella del Tronto sarà il suggestivo scenario dell’evento di cultura, arte e bellezza “A wonderful beat – Un battito meraviglioso”, promosso da Mission Onlus:

L’ associazione – spiega la presidente Valeria Altobelliattiva nella tutela dei diritti e della dignità delle donne e dei minori di tutto il mondo, riunirà oltre 40 esponenti della bellezza, del fashion e della moda, vincitrici dei più prestigiosi concorsi del settore, che sfileranno con gli abiti realizzati dallo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi”.

Saranno presenti, inoltre, all’evento, sotto la direzione artistica di “Samarcanda Spettacolo”, personaggi della cultura, dell’arte e dello spettacolo: ci sarà l’esposizione delle opere dei maestri Ivo Galassi, Gigino Falconi, Luca Grossi, Jenny Modena, Mariel, Barbara Crimaudo e Mauri Menga. L’evento sarà presentato da Grazia Di Dio, Valeria Graci, Savino Zaba con la partecipazione del crossover abruzzese Piero Mazzocchetti, la Black & White banda, i comici Gianluca Impastato e Nino Taranto, il maestro Garrison.

Anche in questo caso, i proventi della serata andranno a favore della ricostruzione della scuola materna di Civitella. L’evento è patrocinato dalla Regione Abruzzo, dal Consorzio Bim di Teramo, dai Comuni di Civitella del Tronto e Giulianova.

Da oggi, 20 giugno, sono aperte le prenotazioni agli eventi di venerdì e sabato presso i seguenti punti: Teatro Comunale di Teramo, Enoteca Centrale di Teramo, Disco Bum di Teramo e tutti i punti di informazione turistica di Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto, Pineto.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...