Attualità

COPPA INTERAMNIA BLINDATA, IN PIAZZA POTRANNO ENTRARE SOLO 2.300 PERSONE MUNITE DI BRACCIALETTI ELETTRONICI, RIUNIONE IN PREFETTURA

Sarà una Coppa Interamnia blindata quella che si disputerà nei prossimi giorni a Teramo. Non potranno entrare in piazza Martiri non più di 2.300 persone, 1.500 delle quali saranno atleti. Tutto questo dopo i famosi fatti di Torino che ha blindato l’Italia da eventi e manifestazioni fino all’inverosimile. Dalle prime informazioni attinte dal Comune sembra anche che tutte le persone che entreranno in piazza e cioè le 2.300 persone dovranno essere munite di braccialetti elettronici per poter partecipare soprattutto alla sfilata inaugurale. Di questo ma di altri provvedimenti si sta parlando in Prefettura in questi giorni ed anche oggi. In rappresentanza del Comune c’è l’assessore Roberto Canzio.

«Domani ci sarà – spiega l’assessore Roberto Canzio – una commissione pubblico spettacolo dove si sapranno dove saranno gli ingressi e le vie di fughe in piazzaì, ad inizio e fine manifestazione. Dovrebbero essere tre gli ingressi e tre o quattro le uscite. Avremo anche il progetto….stiamo vedendo i parametri previsti per capire esattamente il numero delle persone che potranno entrare in piazza in base ai metri quadrati…fino a quando ci saranno i braccialetti si potrà entrare poi no. A distribuirli ci saranno gli organizzatori della Coppa».

All’incontro di oggi hanno partecipato il Questore, il Prefetto, i carabineiri, i vigili del fuoco, la guardia di finanza, l’assessore canzio e il vice comandante Finocchi per il Comune e il patron della Coppa Montauti.

3 risposte »

  1. Anziani donne e bambini di Teramo a fare la fila per il braccialetto ?
    Bene La scusa buona per non uscire o andare al mare…

  2. In questo benedetto paese chiamato Italia si continua ad oscillare da parte delle autorità pubbliche a prendere provvedimenti restrittivi o estensivi di ordine pubblico. Quindi solo 800 teramani potranno essere presenti in Piazza Martiri? E tutti gli altri che vorrebbero assistere? Non riesco a capire tra l’altro l’uso del braccialetto elettronico.

  3. Buongiorno a tutti, per quanto riguarda il braccialetto credo sia una buona idea perche portandolo fa in modo che si sappia che quella persona è stata controllata, per quanto riguarda la capienza anche io mi pongo il dubbio, gli altri che nn possono entrare saranno scortati fuori le mura praticamente? Bho questa sará la cosa che creerà il caos quella sera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...