Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ GUIDO CAMPANA LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE PER TORNARE A FARE “L’UOMO LIBERO” E FORSE SI PREPARA A CANDIDARSI DA SINDACO

«Sono stufo di questo modo di fare politica ed oggi studierò come andare via dal consiglio comunale perchè non mi ci ritrovo più. Mi voglio dimettere, oggi voglio proporre alla mia Lista le mie dimissioni e spiegare perchè me ne voglio andare…io sono stufo di fare politica in questo modo».

Non usa mezzi termini Guido Campana per dire che si sta dimettendo da consigliere:  «molta gente si approfitta del Sindaco – dice Campana – per le poltrone. Io non mi ci ritrovo, non ho chiesto nulla e non voglio nulla», poi si domanda: «ma la vediamo in che condizioni si trova questa città?. Io me ne vado, poi la gente deciderà se votarmi o no. Ho deciso che voglio abbandonare questa consiliatura intanto…si preparasse Claudia Di Battista ( la prima in lista che dovrebbe subentrare, io lascio».

E infine aggiunge: «Campana si puo’ presentare come Sindaco…oppure no intanto mi preparo ad organizzare tante belle cose a Teramo e lo voglio fare da persona libera, come facevo 20 anni fa, io lo posso fare altri non lo so…».

 

 

Categorie:Attualità

Con tag:,

2 risposte »

  1. bravo guido gliele hai cantate a tutti-sei un grande hai dimostrato di essere un uomo con gli attributi- gli altri sono marionette- bravissimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...