Attualità

IL CORDOGLIO DELLA ASL PER LA MORTE DELLA DOTTORESSA PASQUALONI

La Direzione Generale della ASL di Teramo, insieme a tutti gli operatori dell’Azienda, esprime il più sentito cordoglio ai familiari della Dr.ssa Ester Pasqualoni, in particolare ai figli e all’anziana madre, senza dimenticare i suoi pazienti che, con lei, hanno perso non solo il medico, ma anche un’amica sempre pronta ad ascoltarli.
La Dottoressa era il baluardo del Day Hospital Oncologico dell’Ospedale di S.Omero, considerato un gioiello sia per la qualità delle cure, ma anche e soprattutto per l’accoglienza riservata ai pazienti proprio dalla Dr.ssa Pasqualoni che – consapevole della fragilità, soprattutto psicologica, dei suoi malati – assicurava ad ognuno di loro un sorriso, parole di conforto e la sua presenza costante, anche fuori dall’orario di servizio, mostrando una straordinaria dedizione al lavoro.
Una donna eccezionale, Ester, che si sapeva far volere bene anche da tutti i colleghi dell’Ospedale con i quali collaborava quotidianamente. Un’amica per tutti.
“La vicenda straziante che si è consumata ieri, ci lascia costernati e addolorati, come se fatti del genere, pur ripetuti tante volte in tv, non dovessero mai poter accadere a qualcuno di noi. L’intera comunità che fa capo alla Asl di Teramo si unisce al dolore immenso di chi oggi vive questa terribile perdita.” dichiara la Direzione Strategica Asl Teramo “vogliamo anche rassicurare tutti i pazienti dell’oncologia di S.Omero che il Servizio non subirà interruzioni, se non nella giornata di oggi e domani”.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...