Attualità

DIFESA AMBIENTE MARTINSICURO: ”CAMAIONI RINUNCI AL POSTO IN CONSIGLIO”

“All’uscente sindaco Paolo Camaioni Martinsicuro chiede un ultimo atto di orgoglio e di dignità: rinunci a sedersi di nuovo sui banchi del Consiglio comunale di una città che non lo ha più voluto”.

Lo scrive in una nota il Comitato difesa ambiente Martinsicuro, a seguito della sconfitta al ballottaggio dell’ex primo cittadino Camaioni e della conseguente vittoria del nuovo sindaco, Massimo Vagnoni.

“Un pessimo periodo si è definitivamente chiuso con la indiscutibile sconfitta elettorale del sindaco uscente Paolo Camaioni al quale – sottolineano dal Comitato – Martinsicuro non ha inteso rinnovare la fiducia”.

“Non si può che apprezzare tale cambiamento, dopo anni di aspettative deluse, motivato dall’incapacità della trascorsa Amministrazione ad ascoltare la voce dei propri concittadini e dall’arroganza nell’assumere le scarse e pessime decisioni nel chiuso della propria torre e nelle buie stanze di ‘Città attiva’ – conclude la nota – Al neoeletto spetta ora il compito di rivedere le scelte inappropriate della Giunta Camaioni per poi avviare una nuova stagione di azioni che riassegnino all’ambiente e ai cittadini il giusto ruolo per creare sviluppo a Martinsicuro”.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...