Attualità

MARTINSICURO/ VAGNONI: “UN GRAZIE DI CUORE A QUANTI CI HANNO SOSTENUTO. CI IMPEGNEREMO DA SUBITO PER IL BENE DELLA NOSTRA CITTA’”

“Siamo felicissimi per questo importante risultato raggiunto e vogliamo ringraziare, di vero cuore, tutti i cittadini di Martinsicuro e Villa Rosa per il sostegno e la fiducia che ci hanno accordato. Voglio dire grazie ai candidati, alle liste e agli amici che mi hanno sostenuto, con forza e convinzione, in questi mesi: abbiamo lavorato insieme condividendo un obiettivo comune, quello di far ripartire, di far rinascere la nostra Città ed il nostro territorio, non posso quindi che dedicare a ognuno di loro questo importante successo che è di tutti, nessuno escluso, perché noi siamo una squadra” dichiara il neo eletto Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni. “Permettetemi poi una dedica alla mia famiglia che mi è stata vicina, a mia moglie, ai miei genitori e ad una persona speciale che non c’è più, il mio amico Gianfilippo Vallese che è venuto a mancare alcune settimane fa e che avrebbe voluto essere qui, oggi, a festeggiare con noi questo successo”.

“Dai prossimi giorni ci metteremo a lavoro per permettere al nostro territorio di voltare pagina e posso assicurare, sin da ora, l’impegno presente e costante di tutta la squadra per il bene di Martinsicuro, auspicando che in Consiglio Comunale si possano superare, per il bene della collettività, certi toni aspri che sono emersi in questi mesi di campagna elettorale. L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di dare nuova luce alla nostra splendida Città” conclude il primo cittadino, Massimo Vagnoni.

 

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...