Attualità

FOTO- ATLETICA, IL CAMPO SCUOLA DELLA GAMMARANA OSPITERA’ IL XIII MEETING NAZIONALE “CITTÀ DI TERAMO”

Oltre 350 atelti parteciperanno sabato prossimo, primo luglio alla 13esima edizione del Meeting nazionale della Città di Teramo con due trofei a Costante Bernadini e al professor Pino Pecorale, due le personalità indiscusse del mondo sportivo teramano. Il Meeting ospiterà il trofeo Luciano Barnabei e due trofei dell’ecologica Giulianova: Marà e Patanè.

Diverse le specialità con gare molto interessanti che saranno protagoniste sabato prossimo del meeting, dall’atletica, alla marcia, ai lanci, tanto per citare alcune specialità o le gare di salto in lungo alle quali parteciperà anche il neo campione italiano nel salto triplo categoria allievi Salvatore Angelozzi.

Nel corso della conferenza stampa sono stati ricordati alcuni problemi presenti da anni sulla pista del Campo Scuola, talmente usurata che ormai può ospitare solamente le competizioni giovanili, per cui è urgente la sistemazione della pista di atletica. Il sindaco Brucchi ha assegnato durante la conferenza stampa di oggi, una targa di riconoscimento alla neo campionessa italiana e nazionale di atletica giovanile Gaia Sabbatini, fresca vincitrice del titolo sugli 800 metri e a giorni impegnata a Grosseto agli Europei. Riconoscimenti anche per gli atleti Angelozzi e per Giada Bilanzola, specialista nel salto triplo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...