Attualità

PD ATRI/ ECCO LA NUOVA SEGRETERIA

Nel corso di una Assemblea tenutasi nella serata di mercoledì 28 giugno, il Coordinatore del Partito Democratico di Alfonso Prosperi ha presentato agli iscritti la sua Segreteria, che sarà composta da Annarita Felicione, Ugo Giuliani, Francesco Sfredda e Massimo Spezialetti. A ognuno dei componenti, Prosperi ha annunciato di voler conferire specifiche deleghe già nei prossimi giorni.
L’Assemblea, che è risultata molto vivace e partecipata, è servita anche per raccogliere idee progettuali sugli argomenti di competenza comunale più importanti per la vita della Città: il turismo, la scuola, lo sport, la viabilità, l’assistenza socio-sanitaria, le attività produttive.
«Su ognuno di questi temi il Partito Democratico di Atri si dedicherà all’approfondimento e all’ascolto dei cittadini e dei portatori d’interesse, ma soprattutto all’elaborazione di soluzioni cantierabili da subito, con l’aiuto di Provincia e Regione», afferma Prosperi. «All’appuntamento con il Governo della Città vogliamo farci trovare pronti e preparati per rivoluzionare, in meglio, la vita dei cittadini».

Categorie:Attualità

Con tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...