Attualità

LA TERAMANA NAUSICA TRA I DJ CHE APRONO IL CONCERTO AL MODENA PARK, AL CONCERTO DI VASCO ROSSI

Nausica sarà tra i dj ufficiali del concerto di Vasco Rossi in programma oggi, sabato 1° luglio.

Nata a Teramo, Nausica Cardone arriva a conquistare il sogno della sua vita dopo cinque lunghissimi anni di gavetta: arriva al Modena Park grazie a Willy Marano, che la porta sul palco di Vasco Rossi, al concerto che corona i 40 anni di Storia della Musica dell’artista, al Modena Park .
Bellissima ragazza, dalla grinta indiscutibilmente esagerata, Nausica viene così premiata per la sua tenacia. La sua musica la rispecchia: allegra e solare emana tantissima energia.

Inizia la sua carriera come modella e testimonial di svariate campagne pubblicitarie ( Casadei, Karl Lagerfeld, GianMarco Lorenzi) e diventa Miss Playmate mondiale: ben presto viene sopraffatta dalla curiosità’ della consolle .
Tutto semplificato da una grande conoscenza musicale, che le permette di distinguersi per il Sound caldo e ritmato, riuscendo a dare vita ad uno stile unico ed in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi suoni e tecnologie.
Le basta poco per imporsi, perché vive di Musica.
Le sue produzioni vengono realizzate rubando suoni in giro per il mondo, in taxi, negli alberghi, dalla tv, dai ritornelli dei grandi classici del passato e la miscela in discoteca, dando vita ad uno stile unico e in costante evoluzione, che fa letteralmente incendiare i clubbers.
In poco più di 4 anni suona in 300 locali diversi.
Ha anche il meritato privilegio di far parte della LineUp ufficiale del Nameless Music Festival e Molo street Parade di Rimini 2016 / 2017 ed è dj ufficiale all’apertura del tour di Anastasia “The Ultimate Collection! World Tour 2016 .

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...