Attualità

FLOP NOTTE DEI SALDI A TERAMO, SABATO 8 LUGLIO CI PROVANO I COMMERCIANTI DEL CENTRO A GIULIANOVA CON INIZIATIVE E SCONTI PARTICOLARI

Partiti i saldi estivi anche in Abruzzo. A Teramo è andata male l’iniziativa Notte dei saldi è andata a “picco” in quanto il 70% dei negozi sono rimasti chiusi. Dunque pessima vetrina per i turisti ed anche per i cittadini che evidenzia come neppure tra gli esercenti c’è unione.

Da ieri, sabato 1° luglio e fino al 29 di agosto, spazio dunque alle occasioni per clienti ma anche per i commercianti, con questi ultimi che sperano di vedere un buon incremento delle vendite in un 2017 non proprio entusiasmante.

Le regole che gli stessi commercianti dovranno rispettare per le vendite promozionali sono particolarmente rigide, ma dovranno fare attenzione anche al fenomeno, mai sconfitto, della concorrenza sleale.

Sabato 8 luglio si svolgerà a Giulianova “Saldi di notte in centro storico”.  Le attività rimarranno aperte fino alle 2,30 con iniziative particolari.

I ristoranti proporranno in menù tipo a prezzi modici, mentre i bar organizzeranno musica dal vivo o dj set per animare la serata. Ci saranno anche degli spazi con animazione per bambini, letture animate e anche dei giochi per bambini dove ci saranno degli istruttori a quali lasciare in modo del tutto sicuro i propri figli.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...