Attualità

VIDEO/ IL PD TERAMO RICOMINCIA DAL COMMISSARIAMENTO DEL PARTITO E CON SANDRO MARIANI IN UN RUOLO APICALE. SI VOLTA PAGINA VERSO LA RICOSTRUZIONE DI UN NUOVO PERCORSO

 

 

 

 

 

Arriva il nuovo Commissario del Pd Teramo nella persona del consigliere regionale Sandro Mariani. Per il momento non si parla di subcommissari anche se l’invito a crearli ci sono per ora esteso ai consiglieri presenti. Invito esteso anche a  Manola Di Pasquale, Dino Pepe, Luciano Monticelli, il “Per Te” dell’altro Pd che oggi sono risultati assenti all’incontro con la stampa.

Conferenza stampa affollata nella sede del Pd alla presenza del segretario regionale Marco Rapino, del segretario provinciale Gabriele Minosse, del capogruppo del Pd in consiglio comunale Maurizio Verna e del presidente della Provincia Renzo Di Sabatino.

«Dobbiamo rendere di nuovo la città operativa. Quando si parla dei problemi teramani penso che non si debba parlare di altro. La città prima di tutto. Io mi auguro – ha detto Mariani – che si possa ricreare l’unione anche con coloro che sono usciti dal Pd. Mi auguro – ha detto Mariani – che si ravvedano durante il percorso».

C’è un progetto da ricostruire sanando quando ci sono delle difficoltà interne. Dobbiamo andare oltre e costruire un percorso anche con le forze civiche per creare un’alternativa per la città – ha evidenziato Marco Rapino – bisogna riettere al centro il Pd lontano dai tatticismi personali. Bisogna alzare l’asticella ed aprirsi a tutti».

«Occorre far capire che c’è una visione, una Pd che deve essere rimotivato – ha spiegato ancora Mariani – nulla è più scontato ed omogeneo. La gente guarda molto ai volti, ad un soggetto rispetto ad un altro. In passato forse non era così ma c’erano blocchi ben definiti. Oggi tutto è solubile e va fatto un percorso attorno a figure riconoscibili.

ASCOLTA IL SEGRETARIO REGIONALE RAPINO E IL CONSIGLIERE REGIONALE MARIANI

 

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...