Attualità

DALLA DIVISIONE DEL PD TERAMO, NASCONO DUE GRUPPI IN CONSIGLIO COMUNALE

Nasce un nuovo gruppo in consiglio comunale che si chiama: “Insieme Possiamo”. Lo compongono ufficialmente Gianguido D’Alberto, Ilaria De Sanctis e Francesca Di Timoteo che hanno lasciato il Pd di recente. Capogruppo è Gianguido D’Alberto.

Con Insieme Possiamo nascerà anche una omonima lista civica per le prossime elezioni con candidato sindaco sempre D’Alberto.

La comunicazione è già stata comunicata al presidente del consiglio comunale e sarà ufficializzata nel consiglio comunale dell’11 luglio. E da una costola del Pd Teramo potrebbe nascere un gruppo che fa parte del “Per il Pd” composto da Alberto Melarangelo e Flavio Bartolini. Ma non per ora. Lo spiega lo stesso Melarangelo che  evidenzia come il gruppo consiliare del Pd in consiglio comunale rimane per ora composta da lui, Melarangelo, Bartolini e da Verna.  Capogruppo di questo gruppo potrebbe essere Bartolini..ma forse potrebbe rimanere anche lo stesso Verna. Si vedrà nei prossimi giorni chi sarà il capogruppo: «Sì – dice Melarangelo – senza litigare e in armonia».

E sul commissariamento del Pd, Melarangelo dice: «Non siamo stati invitati a nessuna conferenza stampa e a nessuna costituzione di subcommissariamenti. Occorre fare un lavoro di unione tra coloro, gli elettori, che si stanno allontanando dal partito. Mariani deve darsi da fare per arrestare questa emoragia, indispensabile per recuperare terreno elettori. Tutta l’operazione del commissariamento dovrà essere approvata ancora dalla direzione regionale».

Questo è il nuovo assetto che si presenterà in aula, l’11 luglio, nato dalla scomposizione del vecchio Pd, nuova serie.

1 risposta »

  1. Ammazza che partito spezzatino, neanche Prodi è riuscito in una simile frammentazione.

    Verna: Tutti per uno e uno per tutti !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...