Attualità

CIMITERO DI CARTECCHIO/ IL COMUNE ANNUNCIA LA MESSA IN SICUREZZA DELL’INGRESSO PRINCIPALE ENTRO DUE SETTIMANE

Partiranno a breve, almeno a sentire il Comune di Teramo, i lavori di messa in sicurezza dell’ingresso principale del cimitero urbano di Cartecchio. Si parla al massimo di un paio di settimane. L’ufficio tecnico sarebbe pronto.

Si stava aspettando il via libero dal Cor ma se entro la prossima settimana non risponderà al Comune, l’Ente applicherà il silenzio – assenzo e il comune potrà finalmente iniziare i lavori perchè tutto oramai è pronto: sia il progetto che la ditta esecutrice.

In animo del Comune vi è anche quello di creare percorsi protetti a garanzia di tutti i cittadini che vorranno recarsi al cimitero per mettere in sicurezza quelle zone critiche come i vecchi stabili degli anni 60 in modo che una volta al mese (e in  zone assegnate) i cittadini potranno andare a pregare davanti alla tomba dei propri cari.

I fiorai della zona del cimitero si dicono oramai esausti per la lunga attesa e si starebbero organizzando per sollecitare il Comune a prendere decisioni immediate e per non ritrovarsi i primi giorni di novembre di nuovo con quell’ingresso sbarrato come volle mesi e mesi fa la Teramo Ambiente. Nel frattempo a causa dei lavori alla rotonda sono rimasti isolati anche dal servizio urbano che è stato cancellato in questa zona. Come dire problemi su problemi.

Categorie:Attualità

Con tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...