Attualità

LA CLAMOROSA BUFALA DELLE AUTO BLU DI PIETRACAMELA…

Una bufala. Anzi, una bufala blu.  Il Comune di Pietracamela è finito sulla statistica delle auto blu, sulle pagine di Repubblica e sui tg nazionali, quale esempio negativo di “spreco”, perché pur avendo solo 271 abitanti, avrebbe  4 auto blu, di cui 3 con autista.

Possibile? Un tale spreco? No, non è possibile, si tratta di un clamoroso errore del censimento. Il Comune ha, infatti, risposto ai questionari, ma l’esito è stato sconcertante. 

“Volete sapere quali sono le nostre auto blu? Ve le racconto io le nostre lussuose auto di raporesentanza – spiega il Sindaco, Michele Petraccia – abbiamo: – una Suzuki ignis del 2006 in uso all’ufficio tecnico e all’unico vigile urbano, quando c’è, perché ora non c’è, visto che lo stagionale ha concluso l’incarico e dobbiamo fare un concorso; – un Pick up Mitsubishi del 1995 in uso all’ unico operaio del Comune; – un Iveco daily del 2006 usato dallo stesso operaio; – Un Ducato lasciato dalla Protezione Civile dopo il terremoto, ma che non viene usato perché il Comune non ha autisti…e una ruspa”.

Il Comune ha 9 dipendenti, di cui 3 a tempo pieno, ma nessuno, come detto,  con la qualifica da autista. 

Categorie:Attualità

4 risposte »

  1. L’albergo di proprietà dell’attuale Assessore allo sport del Comune di Pietracamela non è a norma di Legge in merito all’impianto antincendio – elettrico. Questa non è una bufala!!

  2. Domenico lascia da parte l’invidia e pensa al bene di Pietracamela. Avere un albergo lì di questi tempi è da lodare….Il populismo distruttivo lascialo da parte, non crea!

    • Sono il dott. Parogna proprietario della Gran Baita dei prati di tivo faccio presente a questo illustre sconosciuto Sig. Domenico che la mia struttura è a norma.La più grande Bufala è quello che asserisce sulla mia struttura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...