Attualità

ASSUNZIONI ALLA ASL/ SCADE IL CONCORSO PER 16 INFERMIERI IL 20 LUGLIO, INTANTO PARTONO 107 CONTRATTI CHE NON SARANNO SUFFICIENTI AL FUNZIONAMENTO DEGLI OSPEDALI

Ultimi giorni alla Asl per poter partecipare al concorso per l’assunzione di 16 infermieri. La candidatura va presentata entro il 20 luglio. La figura ricercata è quella di collaboratore professionle sanitario – categoria D – ruolo sanitario. Per spedire le domande occorre collegarsi al sito internet della Asl alla voce iscrizione concorso oppure scrivere una mail a Franco Santarelli: franco.santarelli@aslteramo.it.

Nel frattempo per non chiudere o paralizzare i reparti sempre la Asl di Teramo ha dato il via a 107 contratti per consentire al personale strutturato di andare in ferie, e solo per quanto riguarda gli infermieri ma a quanto pare qualche disservizio ci sarà lo stesso.  Non basta l’assunzione per tre mesi di: 56 infermieri, 10 operatori socio sanitari, 4 ostetriche, un tecnico di radiologia medica, un tecnico di laboratorio, 4 tecnici della prevenzione, un dirigente medico di oncologia, un assistente amministrativo e tre autisti di ambulanza, il personale che ancora gode della legge 104 è troppo alto e crea serie problemi al funzionamento della struttura. Questa operazione con nuove assunzioni per tre mesi costerà alle casse della Asl 303.149 euro al mese.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...