Attualità

SILVI/ RAPINA FUORI DA UN SUPERMERCATO: UNA CONDANNA E DUE RINVII A GIUDIZIO

Le avevano dato dato appuntamento davanti al supermercato Tuodì di Silvi Marina per saldare  il debito che una delle due donne aveva contratto con lei ma all’appuntamento, invece di consegnarle i soldi, l’avevano aggredita portandole via anche l’auto.

Un’ aggressione costata  ad Angelo Giangiulio Colasante la condanna a tre anni e dieci mesi per rapina pluriaggravata al termine del processo con rito abbreviato davanti al gup Giovanni De Rensis. Nella stessa udienza, per la stessa vicenda, sono invece state rinviate a giudizio Letizia Scavongelli  e Vincenza Cerretano, per le quali il processo si aprirà nel mese di ottobre.
I fatti contestati ai tre risalivano allo scorso  9 febbraio, con l’agguato organizzato, secondo i Carabinieri, con lo scopo di punire la vittima per i modi “sgarbati” con cui il fidanzato di quest’ultima avrebbe richiesto a Scavongelli la restituzione di un piccolo prestito di denaro che le era stato elargito tempo prima.

Una richiesta che non sarebbe andata giù alla donna, che facendosi accompagnare e spalleggiare da Colasante e da un’amica, sempre secondo l’accusa, aveva fissato  un appuntamento con la vittima nel piazzale del supermercato Tuodì di Silvi Marina, aggredendola subito dopo l’arrivo.

Categorie:Attualità

Con tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...