Attualità

INSIEME IN PASSERELLA APPRODA IN UMBRIA CON DIVERSI VINCITORI ABRUZZESI

Grande successo per la serata umbra di Insieme in Passerella che si è svolta al Ristorante FuoriMano di Bruno Marzi di Bastia Umbra (PG).

La serata è stata condotta da Antonella Paolini, ideatrice e proprietaria del marchio del concorso regionale e nazionale, insieme a Deborah Baratta, la referente umbra del concorso. Il format di “Insieme in passerella” prevede una sfilata in abito elegante e un’esibizione che metta in rilevanza il talento dei partecipanti.

Alle selezioni svolte al Ristorante FuoriMano di Bastia Umbra hanno partecipato i concorrenti di Abruzzo, Marche, Campania e Umbria. La giuria, presenziata da Ginardino di Giampietro (35 anni di Mosciano Sant’Angelo (TE), neo vincitore della finalissima svoltasi il 1 Giugno allo chalet AltaMarea a Cupra Marittima) ha decretato vincitore per la categoria UOMO Giuseppe Profeta 46 anni di Campli (TE) che, oltre alla fascia regionale, ha ottenuto anche quella provinciale. Per la categoria Donne al primo posto GRETA SANTORI di 35 anni di Campli (TE) moglie di Giuseppe Profeta che ha vinto sia fascia la regionale per l’Abruzzo che quella provinciale Glamour Forum . A seguire per la categoria senior vincono i consorti di Giulianova Giuseppe Malatesta e Ivana Valentini. Si classificano anche per la categoria Donne Stefania Traini e Loretta Frattati.

Le prossime selezioni si svolgeranno per la Regione Umbria a Trevi (PG) il 15 e il 22 Luglio chiunque avesse voglia di mettersi in gioco e passare una serata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia, per sapere dove si svolgeranno le prossime selezioni, può contattare su Facebook la patron del concorso Antonella Paolini o contattare il numero 3475942803.

Ricordiamo a tutti che l’iscrizione è completamente gratuita e che non ci sono limiti di età per partecipare.

Categorie:Attualità

Con tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...