Attualità

TERAMO/ VENERDI NOTTE LA DISINFESTAZIONE SUL TERRITORIO E LA BONIFICA DELLA VILLA COMUNALE

L’Assessore all’Ambiente Mario Cozzi rende noto che nella notte tra Venerdì 14 e Sabato 15 Luglio, sarà effettuato un intervento di disinfestazione adulticida nel territorio comunale; le operazioni prenderanno il via a partire dalle ore 22.30, fatte salve eventuali avverse condizioni atmosferiche.
L’intervento sarà effettuato dalla ditta specializzata Sochil Verde. Si suggerisce di non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento, tenere porte e finestre chiuse e animali domestici riparati, evitare di stendere la biancheria e di parcheggiare autovetture o altri mezzi che possono ostacolare le operazioni di disinfestazione.

Lo stesso Assessore Cozzi comunica che nei giorni scorsi si è provveduto ad effettuare un capillare intervento di derattizzazione della Villa Comunale, operazione aggiuntiva a quella già calendarizzata, perché dettata dalle condizioni preoccupanti in cui versava il giardino pubblico di Viale Bovio. A ciò si aggiunge una operazione in corso proprio in questi giorni da parte della Teramo Ambiente, tesa a ripristinare le condizioni di pulizia e decoro della Villa stessa.
“Qualora tali interventi non dovessero portare alle conclusioni attese – dichiara l’Assessore Cozzi – sarà mia personale cura di approntare nuove operazioni, allo scopo di riportare la Villa Comunale al decoro che l’ha sempre contraddistinta e garantire ai cittadini le più salutari e sicure condizioni di utilizzo e di fruizione degli spazi”.

Categorie:Attualità

Con tag:,

1 risposta »

  1. Installare nella villa comunale i giochi per bambini. I bimbi di Teramo centro hanno voglia di giocare come i bimbi delle frazioni e dei quartieri periferici della città

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...