Attualità

RUBANO PARTE DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CAMPO CENTRALE IN PIAZZA MARTIRI, CANZIO INVITA GLI AUTORI A RICONSEGNARE IL MATERIALE PRELEVATO

L’appello arriva direttamente dall’assessore allo sport Roberto Canzio. Ed arriva a colui o a coloro che la scorsa notte, intorno alle 3, hanno rubato una parte del pavimento che si trovava installato in piazza Martiri della Libertà nel campo intitolato a Forlini e che serviva a giocare a pallamano. La persona o le persone che hanno commesso il furto dovranno riconsegnare il materiale rubato: «Si – dice l’assessore Canzio – il mio invito è a recarsi in piazza e a riconsegnarci quel materiale prelevato senza alcuna autorizzazione anche perchè le telecamere di sorveglianza che si trovano in piazza hanno ripreso tutto ed una volta visionato il filmato c’è il rischio che le persone che si sono rese responsabili di questo furto possano essere denunciate alle autorità competenti».

Dunque, l’assessore si augura che nel giro di poche ore tutto possa tornare alla normalità e che la questione possa essere raccontata come una semplice ragazzata di mezza estate e di fine Coppa Interamnia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...