Attualità

QUASI IDENTIFICATI I LADRI DEL TAPPETINO DEL CAMPO DI PIAZZA MARTIRI: ERANO IN QUATTRO E SI SONO SERVITI DI UN BIDONE. OGGI LA DENUNCIA AI CARABINIERI

Erano quasi sicuramente in quattro e servendosi di un bidone che si trovava in piazza Martiri per la differeziata avrebbero caricato parte del tappeto in gomma speciale allestito sul campo di pallamano (poco più di un metro e 20) e portato via verso il varco di via Oberdan. Questo si sarebbe accertato oggi da una prima sommaria visione venuta fuori dalle telecamere di sorveglianza poste in piazza e sul varco stesso gestito dalla centrale della Polizia Municipale di Teramo. Dunque oggi è partita la denuncia da parte di Gigi Montauti ai carabinieri contro ignoti che potrebbero essere identificati a breve dopo l’appello fatto dall’assessore allo sport Roberto Canzio che non ha sortito nulla di positivo fino ad ora.

Per colpa di quello che non è una bravata ma un vero e proprio furto quindi, stasera parte del campo di piazza Martiri rischia di rimanere sguarnito della gomma per la manifestazione che prenderà il via (tempo permettendo) di “giochi senza barriere” creando così quello che potrebbe essere definito … un problema sociale.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...